La storia
“Da oltre 60 anni lavoriamo costantemente per migliorare la qualità dei nostri servizi di trasporto“
La storia di Alberti e Santi comincia alla fine degli anni ’50 come azienda unifamiliare per i trasporti regionali, e nel corso di un ventennio amplia in modo costante il suo raggio d’azione implementando un servizio capillare, consolidato sia in Italia che all’estero.
Da più di 40 anni Alberti e Santi offre un servizio consolidato e di primo ordine verso il Regno Unito e il Nord Europa e su questa rotta ha sviluppato particolari competenze nella gestione dei flussi in import ed export attraverso un servizio stradale ed intermodale (trasporti combinati gomma/rotaia) con oltre 75 partenze settimanali garantite da una flotta moderna ed efficiente.
Negli anni ’90 A&S inizia la sua espansione verso il resto del Mondo, arrivando ad utilizzare tutte le modalità di trasporto.
La sede principale è a Cortemaggiore, in provincia di Piacenza, strategico perno logistico per l’Italia e per il Mediterraneo.
Attualmente Alberti e Santi impiega oltre 100 dipendenti dislocati in 7 sedi presenti in ben 5 nazioni differenti (Italia, Regno Unito, Ungheria, Romania e Polonia)