Bilancio sociale 2021


Alberti e Santi
ha presentato il Bilancio di Sostenibilità 2021, continuando l’impegno preso, con la consapevolezza e la convinzione dell’importanza della CSR (Corporate Social Responsibility) – Responsabilità Sociale d’Impresa.

Alberti e Santi nel corso del 2021 ha raggiunto importanti risultati implementando strategie volte alla riduzione delle emissioni CO2 sia a livello di trasporto su strada che implementando l’utilizzo del servizio intermodale come forma di trasporto.

Il potenziamento del servizio di trasporto intermodale è avvenuto, tra le altre cose, acquistando 107 nuove casse mobili (+45% rispetto al 2020) , segnale di come si tratti di un indirizzo strategico da parte del management, con la movimentazione di un tale numero di casse in più che ha portato ad un contenuto aumento di CO2 emessa in proporzione.

Il Bilancio di Sostenibilità 2021 di Alberti e Santi è un rendiconto di attività e risultati con informazioni rilevanti sugli impatti economici, ambientali e sociali che l’operato di Alberti e Santi genera sul territorio e sulla collettività.

Scarica il bilancio sociale 2021