Bilancio sociale 2020
Alberti e Santi ha presentato il Bilancio di Sostenibilità 2020, scegliendo di continuare il proprio impegno concreto e importante nella CSR (Corporate Social Responsibility) – Responsabilità Sociale d’Impresa.
Una veste rinnovata per questo documento dedicato agli stakeholder del territorio – clienti, istituzioni, dipendenti, cittadini – per offrire una visione unitaria e trasparente delle azioni svolte nel 2020 da parte di Alberti e Santi, che come tutto il mondo tra le altre cose ha dovuto fronteggiare la Pandemia Covid-19.
L’azienda, con la sua presenza a carattere internazionale, si impegna costantemente a creare una efficiente gamma di servizi che rispettano l’ambiente, che aiutano le comunità in cui opera e che condividono una filosofia di business socialmente responsabile.
Il Bilancio di Sostenibilità 2020 di Alberti e Santi è un rendiconto di attività e risultati con informazioni rilevanti sugli impatti economici, ambientali e sociali che l’operato di Alberti e Santi genera sul territorio e sulla collettività.