Alberti e Santi: Sponsor orgoglioso del DKB, un evento che promuove sport, socialità e benessere

Alberti e Santi rinnova con orgoglio il suo ruolo di sponsor dell’evento DKB Darwin Knew Basketball, un evento a 360° che ha fatto registrare numeri record nello scorso weekend del 4-5-6-7 luglio 2024 in Piazzale Darwin a Fiorenzuola d’Arda.

Dal giovedì alla domenica tante attività diverse, a cominciare dai Tornei di streetball 3×3 (sport olimpico dal 2020) delle categorie Under 15, Under 17 Femminile e Under 19, passando per le partite ludico sportive dello Stramlòn dei Ragass tenute nel primo giorno di manifestazione con oltre 250 bambini e ragazzi sul Piazzale.

Al venerdì è stato il momento del Palio ludico sportivo Stramlòn, con 32 squadre da 15 giocatori ciascuna partecipanti, in cui Alberti e Santi ha partecipato con la propria squadra

Grande spettacolo a partire dal sabato, con professionisti e dilettanti ad animare il playground con oltre 400 partecipanti dalla mattina alla sera, arrivando all’ormai celebre DKB Dunk Contest, la gara delle schiacciate ormai più importante in Europa, dove si sono sfidati alcuni tra i pro dunker migliori al mondo di fronte ad un piazzale totalmente esaurito.

Nelle finali tenutesi domenica, Alberti e Santi è stata anche contenta di vedere come la squadra femminile di DKB 3×3 Team, di cui A&S è sponsor, si è classificata al primo posto battendo in semifinale le ragazze spagnole di Getafe, in finale la forte Milano.

L’azienda ribadisce il suo impegno a sostenere iniziative che promuovono i valori del benessere, della socialità e del rispetto per il territorio, contribuendo così alla crescita e allo sviluppo della comunità locale.